venerdì 2 novembre 2012

SALUMIERE DEL CAZZO




O tu salumiere del cazzo che mi vuoi vendere quel fetente di prosciutto crudo che prendi le fettine con quelle mani zozzose ancora spalmate di caccole di naso e di mezzo chilo di pus skizzato da quel fetente di brufolo schiattato in faccia che sembra il neo di bruno vespa che ti ho pure visto che te lo spremevi nel retro bottega quando sono entrato nel negozio all’anima di chitemmuorto a te e a quella zoccola di mammeta e a quel pedofilo di pateto padre.
Io dico senza mezzi termini vecchio cafone camorrista di merda ma perché non vai ad asciugare gli scogli a via Caracciolo e ti togli dalle palle che quando viene l’onda di risucchio radioattiva della mareggiata ti prende e t'affoga tra Procida e Ischia?
E chi ci entra più quaddentro. E non mi voglio comprare la roba già nelle buste come ho sempre fatto poi dice che chiudete che vanno tutti a comprare al centro commericale e ti credo.
O tu stracazzone di salumiere che non sai manco che esiste un'apposita pinzetta fattapposta che prendi la mortadella con quelle luride manacce che almeno te le facevi plastificare come la carta d'identità che da poco c’hai fatto pipì con quel pisello puzzolente e moscio in quella discarica in mezzo alle cosce che era meglio se ti facevi mettere un catetere.
Ci sono tanti cazzi di mestieri che potevi fare tipo lo spingitore di cadaveri o l'addestratore di vongole. Ma poi io dico tu donna che ti sei sposata con questo lurido verme solo perché ti porta i soldi a casa ma non era meglio che restavi zitella e campavi felice che qualcosa di soldi sempre li trovavi?  
Mo'  è proprio inutile che ti fai venire la depressione e ogni tanto ti vuoi buttare dal balcone. Mo' te lo tieni. T'è piaciuto? E vai vaaaa!

6 commenti:

  1. Comunque ve lo dico prima io non so se ce la faccio a rispondere a tutti quanti quindi non vi prendete collera voi continuate pure a lasciare commenti io vi voglio bene ma veramente non sto scherzando cari amici vicini e lontani pascalin tu pascalin tu so figlio unico pascalin tu pascalin tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi voglio bene

      [im]http://digiphotostatic.libero.it/seiosaprei/med/1c9dc1f028_5982947_med.jpg[/im]

      Elimina
  2. Ossignore....e menomale che certi posti non li frequento più...ahahahahahah...
    Ciao Gianni, bello questo spazio/valvola di sfogo....da qualche parte bisogna pure spurgarla 'sta incazzatura nera che abbiamo...o no!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      Benvenuta
      Sei la prima commentatrice su questo blog.
      E non poteva andarmi meglio. Una Rosa!!!!!!!!!!!!!!!
      Che dire! Il premio in palio è tuo ed è strameritato.
      Scusa qualche parolaccia di troppo.
      E' che .... quanno ce vò ce vòòòò!
      Ti voglio bene.
      Ciao.

      [im#]http://www.chromasia.com/images/by_any_other_name_b.jpg[/im]

      Elimina
  3. [im#]http://www.pizza.it/sites/default/files/fotogallery/10315/13076_17.jpg[/im]

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Drink!